Al lavoro per il videoclip del nuovo singolo “Never Again” in uscita a breve. L’odio non muore mai.
Non ci facciamo vivi da un po’ è vero. E’ dall’uscita del nostro ultimo singolo “On the Run” che non vi torniamo ad importunare. Lo facciamo ora che abbiamo avuto il tempo di rincontrarci tutti insieme durante la pausa natalizia. Tempo libero questo sconosciuto. Prendiamoci 48h e facciamo un nuovo video. Detto, fatto.
Never Again è un brano che adoriamo e che in un certo senso riesce a rappresentare tutti noi 4 con uno sguardo sempre critico e disilluso sulle nostre vite e sui rapporti umani in generale. “LOVE IS GONE: THIS TIME FOREVER”: è la chiave del brano, una presa di coscienza sulle vite che cambiano, sulle persone che vanno, magari tornano ma sicuramente non restano.
Con questo brano vogliamo ribadire che siamo ancora noi, malgrado gli anni che passano. L’energia è la stessa, la consapevolezza è cresciuta.
Ci siamo divertiti molto nella realizzazione de videoclip che, per la prima volta, abbiamo realizzato in totale autonomia. L’abbiamo pianificato, pensato e realizzato perchè ci andava di farlo e abbiamo messo a fattor comune le nostre idee in due giorni di lavoro intenso ma gratificante.
Guarda il video dietro le quinte di Vinz e Sbuzz che supportano Dave nel playback!
Restate sintonizzati su radio odio, vi terremo aggiornati sull’uscita del video e del singolo NEVER AGAIN! Grazie infinite ad Angelo per lo spazio e l’attrezzatura che ci ha messo a disposizione <3.